Sport

Vigor Senigallia forza quattro, Mondolfo abbattuto (LE FOTO)

I rossoblu sconfiggono nettamente la squadra di Francesco Baldarelli. Tre reti nel primo quarto d'ora, poi un rigore di Pesaresi nella ripresa mette il punto esclamativo. I Guiducci boys si confermano al secondo posto, a -4 dall'Anconitana

Lo stacco vincente di Magi Galluzzi valso il momentaneo 3 a 0
Lo stacco vincente di Magi Galluzzi valso il momentaneo 3 a 0

OSTRA VETERE- Vince, convince e diverte la Vigor Senigallia, che batte 4 a 0 il Mondolfo e si conferma al secondo posto del girone A di Promozione.

Si tratta della terza affermazione consecutiva per i rossoblu, che allo stadio di Ostra Vetere (i lavori al Bianchelli di Senigallia dureranno un altro mese circa) fa tutto o quasi nel primo quarto d’ora. Dopo 6 minuti una sfortunata autorete dell’ex Savelli su una giocata di Sabbatini fa da apriscatole. Siena su assist di Sabbatini – scatenato sulla destra – raddoppia dopo due minuti. Al 15′ Magi Galluzzi chiude già la pratica con uno stacco imperioso su angolo tagliato di Vitali.

Il Mondolfo non c’è, la Vigor rischia di dilagare. Il quarto gol che vale il 4 a 0 definitivo lo realizza nel secondo tempo Denis Pesaresi su rigore guadagnato da D’Errico. Unica nota stonata, l’infortunio a fine gara di Curzi: un trauma distorsivo al ginocchio da verificare nei prossimi giorni.

Altri 3 punti per la squadra di Massimiliano Guiducci, che sale a quota 14 in classifica, 4 in meno dell’Anconitana che continua a vincere e a viaggiare a punteggio pieno.

Nel prossimo turno la Vigor Senigallia sarà impegnata nella difficile trasferta sul campo del Villa San Martino.

Ti potrebbero interessare