Sport

Pesaresi scatenato, la Vigor Senigallia batte il Marina e avanza in Coppa

Grazie a una tripletta del bomber, i rossoblu, nella gara di ritorno degli ottavi disputata al Bianchelli, bissano il successo dell'andata e accedono ai quarti di finale

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia bissa il successo dell’andata e accede ai quarti di finale di Coppa. Nella gara di ritorno degli ottavi disputata al Bianchelli, i rossoblu hanno sconfitto 3 a 1 il Marina. Tripletta di uno scatenato Denis Pesaresi, evidentemente già in forma campionato.

Il bomber della Vigor apre il match al 28′ ribadendo in rete una palla respinta dal palo su colpo di testa di Carbonari. Immediato pareggio degli ospiti con una splendida punizione eseguita dall’ex vigorino Gregorini. Altri tre minuti e di nuovo Pesaresi ristabilisce il vantaggio dei suoi con un gran bel diagonale al termine di una rapida ripartenza.

Non contento, il numero 9 senigalliese firma l’hattrick su rigore, guadagnato da Piergallini, al minuto 80. Vigor avanti, Marina eliminato. Ora per entrambe testa al campionato che scatterà la settimana prossima.

Da sottolineare prima del match un minuto di raccoglimento delle due squadre in ricordo di Massimilianio Caruso.

Ti potrebbero interessare