Sport

Vigor Senigallia-Atletico Ascoli, l’attesa è quasi finita

Un altro giorno prima della supera sfida che assegna il pass verso l'Eccellenza. Le ultime sulle modalità di accesso all'impianto di Tolentino, laddove si prevede un vero esodo di tifosi rossoblu

Al Bianchelli grande derby tra Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca

SENIGALLIA – Un passo verso la storia. Fervono gli ultimi preparativi per la partitissima di domani tra Vigor Senigallia e Atletico Ascoli. Alle 16,30 il neutro del “Della Vittoria” di Tolentino diventerà il teatro della finale playoff di Promozione, con l’ultimo posto in palio per l’eccellenza.

Dopo una settimana di avvicinamento con focus, interviste e approfondimenti sul match, resta soltanto da ricordavi che la società rossoblu ha comunicato attraverso i propri canali social di recarsi con largo anticipo allo stadio per non trovare difficoltà di accesso e, laddove possibile, di acquistare il biglietto in prevendita. È previsto infatti un vero esodo di tifosi vigorini, ma anche gli ascolani non saranno da meno.

L’attesa è quasi terminata. Domani alle 16,30 una tra Vigor e Atletico Ascoli staccherà il pass verso il massimo campionato regionale, a margine di una stagione comunque esaltante.

Ti potrebbero interessare