Sport

Calcio, Vigor Senigallia: amichevole in casa contro il Marzocca

La gara si svolgerà a porte aperte, nel totale rispetto delle normative vigenti. Sarà necessario essere muniti di green pass per accedere al Bianchelli

La Vigor Senigallia al Bianchelli

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia si prepara alla seconda amichevole stagionale. Domani – mercoledì 18 agosto -, al Bianchelli arriva il Marzocca (Promozione).

Appuntamento fissato alle ore 18 e porte aperte per chiunque voglia assistere al match. Sarà necessario essere muniti di green pass. Dopo il successo contro i Portuali di mercoledì scorso, firmato Olivi e D’Errico, i rossoblu si preparano a un nuovo test match di spessore.

L’esame coi «cugini» biancoazzurri non sarà l’unico di questa settimana. Sabato 21 agosto, la Vigor farà visita al Castelfidardo (Serie D). Tra otto giorni invece – mercoledì 25 agosto – al Bianchelli arriverà il Barbara (Promozione). Orari da definire.

Gli uomini di mister Aldo Clementi saranno dunque chiamati a una serie di impegni che li vedrà protagonisti prima dell’esordio in Coppa Italia Eccellenza fissato per domenica 5 settembre.

Ti potrebbero interessare