Sport

La Vigor Senigallia inizia alla grande: poker all’Azzurra Colli

I rossoblu debuttano in campionato con una gran bella vittoria a Colli del Tronto che vale i primi 3 punti nella stagione del ritorno in Ecellenza. Segnano Piergallini, Denis Pesaresi, D'Errico e Carbonari

COLLI DEL TRONTO – Inizia alla grande il campionato della Vigor Senigallia. I rossoblu espugnano 4 – 1 il campo dell’Atletico Azzurra Colli, conquistando i primi tre punti nel torneo di Eccellenza.

Matricola contro matricola, la squadra di Guiducci dimostra una certa superiorità sin dall’inizio. Apre le danze Piergallini con un destro fantastico alla mezz’ora del primo tempo, raddoppia Denis Pesaresi in avvio di ripresa con un diagonale perfetto.

I locali accorciano le distanze con Stacchiotti al 20′ della ripresa. La Vigor qui “balla” un pò, ma superato qualche pericolo nel finale dilaga con D’Errico entrato qualche istante prima e con Carbonari a segno al 94′ per il definitivo 1-4.

Primi tre punti e testa già rivolta al debutto casalingo: domenica prossima 22 settembre la Vigor Senigallia alle 15 ospiterà e sfiderà la Forsempronese.

Ti potrebbero interessare