Sport

Calcio, Vigor Senigallia alla ricerca di conferme e continuità

Archiviato il pareggio raggiunto in extremis contro l'Anconitana. Ora, i rossoblu si preparano ad ospitare il Valdichienti Ponte.

Festeggiamenti rossoblu al Del Conero

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia è ripartita da dove il Covid – diversi mesi fa – l’aveva costretta a fermarsi: risultati buoni e prestazioni convincenti.

Una bella vittoria per 2-0 nell’esordio al Bianchelli ai danni del San Marco Servigliano e l’emozionante pareggio 2-2 sul campo dell’Anconitana lo scorso weekend. I ragazzi di Aldo Clementi hanno cominciato forte e sono pronti ad ospitare il Valdichienti Ponte (domenica 11 ottobre, ore 15).

In settimana, proprio Denis Pesaresi, realizzatore del calcio di rigore che ha sancito il 2-2 finale, ha commentato così: «La stagione è iniziata bene. Ora sotto con un’altra grande partita, contro un Valdichienti Ponte molto forte. Servirà la migliore Vigor per dare continuità a questi risultati».

Per i rossoblu ancora presto per parlare di Coppa Eccellenza. Ieri – mercoledì 7 ottobre – ad aprire le danze ci hanno pensato le altre due componenti del girone in cui è stata collocata la Vigor. La Forsempronese si è imposta 1-0 sul campo del Marina.

Ti potrebbero interessare