Sport

FC Vigor Senigallia, 0-0 a Cantiano

Dopo un primo tempo equilibrato, nella seconda frazione la formazione di Guiducci sfiora il gol con Siena e Falcinelli. I biancorossoblu salgono a quota 5 in classifica

La Vigor Senigallia durante una partita di questo campionato

CANTIANO (PU) – Pari e patta per l’FC Vigor Senigallia a Cantiano. Dopo un primo tempo equilibrato, molto combattuto a centrocampo ma povero di occasioni, nella ripresa gli uomini di Guiducci – ex di turno – crescono col passare dei minuti.

A dare maggiore vivacità è soprattutto l’ingresso di Sabatini sulla destra. Punta spesso l’uomo e al 70′ mette dentro un gran pallone per Siena, che però calcia a lato di un soffio.
Il Cantiano si affida alle ripartenze e in una di queste sfiora il gol: salvano prima Minardi e poi Guerra sulla linea.

Nel finale forcing dei rossoblu. Falcinelli ha sul sinistro la palla da tre punti, ma un difensore locale salva in extremis in scivolata.
Finisce così 0 a 0 un match in cui non ha convinto nessuno la direzione arbitrale. Le squadre recriminano un fallo di mano in area ciascuna, mentre i tifosi della Vigor si arrabbiano per la sterilità di cartellini nonostante i molti interventi e falli tattici del Cantiano.

L’FC Vigor sale a quota 5 punti, a ridosso delle prime e pensa già al prossimo match che si giocherà domenica 14, ad Ostra Vetere, alle ore 15 contro il Gabicce Gradara.

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Giobellina, Guerra (82′ Cuomo), Vitali, Rosi, Magi Galluzzi, Carbonari, Morganti (63′ Roberto), Falcinelli, D’Errico (57′ Sabatini), Siena (86′ Gresta). All. Guiducci

CANTIANO: Pifarotti, M. Luchetti, Fa. Angradi, Tomassoni (65′ Virgili), Carletti Orsini, Fi. Angradi, Chaqroun (50′ Lucertini) Bernardini, Cossa, S. Luchetti (75′ Bucefalo), Mengoni (63′ Ciufoli). All. Luchetti

ARBITRO: Mancini della sezione di Ancona

NOTE: 150 spettatori circa

Ti potrebbero interessare