Sport

Promozione, scontro diretto Marzocca-Camerano e il Barbara ne può approfittare

L'Olimpia riceve il fanalino di coda gialloblu, vincendo guadagnerebbe ulteriore distacco. L'Ilario Lorenzini col Valfoglia, potrebbe addirittura guadagnare punti su entrambe le rivali

Federico Tafani
Federico Tafani

A 90 minuti dal giro di boa, le compagini valmisane Barbara e Marzocca sono chiamate all’ultimo sforzo dell’anno. I biancoazzurri riceveranno il Camerano, l’Ilario Lorenzini il Valfoglia.

Cerca il terzo successo consecutivo l’Olimpia, ospite di turno il fanalino di coda Camerano. Ma attenzione a sottovalutare la partita, la classifica mente e il Camerano avrebbe meritato più punti di quelli ottenuti fin qui. Poi, se non bastasse, la compagine gialloblu è intervenuta veementemente sul mercato e ora è una squadra totalmente rinnovata. Si gioca domani, sabato 21 dicembre, al Bianchelli di Senigallia. Kick off ore 14,30.

Da questo scontro diretto può trarre vantaggio proprio il Barbara. La formazione guidata da Federico Tafani potrebbe allungare su entrambe le altre compagini avendo la meglio sul Valfoglia. I pesaresi, dal canto loro, vorranno sicuramente chiudere l’anno in bellezza. Appuntamento sempre a domani, sabato 21 dicembre, al Comunale di Barbara con calcio d’inizio fissato alle 14,30.

 

Ti potrebbero interessare