Sport

L’ultra-maratoneta Tommaso Conz in visita alla Vigor

Piacevole intervento del vicepresidente dell'Avis Senigallia allo stadio Goffredo Bianchelli per sottolineare ancora una volta la grande amicizia che lega le due realtà della città e spiegare anche ai volti nuovi l'importanza di donare sangue

Una collaborazione, anzi un’amicizia come la chiamano i diretti interessati, sempre più forte tra Vigor Senigallia e Avis Senigallia. L’incontro di qualche mese fa aveva gettato le basi per una solida partnership, spingendo tra l’altro molti del mondo Vigor a donare sangue. Il rafforzamento della collaborazione è arrivato poi con il lancio della campagna abbonamenti 2019/2020, che prevede uno sconto ai donatori e un ingresso omaggio allo stadio Bianchelli per chi donerà sangue.

E ieri pomeriggio l’amicizia tra Vigor e Avis è stata rimarcata nuovamente allo stadio Goffredo Bianchelli, quando l’ultramaratoneta e vicepresidente dell’Avis senigalliese Tommaso Conz ha raggiunto giocatori e staff sul campo per salutarli e spiegare di persona, specialmente ai volti nuovi del club, questa collaborazione a tutto tondo. Conz ha rimarcato l’importanza della donazione di sangue, un piccolo gesto in grado di salvare molte vite. Parole ben accolte e che hanno lasciato il segno nei giocatori rossoblu e nello staff guidato da mister Massimiliano Guiducci.

L’auspicio è ovviamente che la risonanza mediatica del club senigalliese, che quest’anno affronterà il massimo campionato regionale, possa spingere sempre più persone a donare sangue. Un nobile gesto che costa poco ma che può significare molto per chi ne ha bisogno.

Ti potrebbero interessare