Sport

Calcio, il Tolentino conferma mister Andrea Mosconi

Nonostante le incertezze sull'esito della stagione attuale e sul futuro per l'intero movimento, la società cremisi si muove e, dopo il direttore sportivo Giorgio Crocetti, si lega per la quarta annata di fila anche al tecnico

Andrea Mosconi, tecnico del Tolentino

TOLENTINO – Sarà ancora Andrea Mosconi il tecnico del Tolentino nella prossima stagione. Ad annunciarlo ufficialmente è la società cremisi, che si muove in ottica futura nonostante perduri, almeno sulla carta, l’incertezza sul destino della attuale annata interrotta dal coronavirus e sulle prospettive per il futuro del calcio italiano.

Quali che siano le decisioni degli organi preposti, anche per il campionato a venire il Tolentino si affiderà alla accoppiata tecnica formata da Giorgio Crocetti, direttore sportivo già confermato, e Andrea Mosconi. Per il tecnico, che si stava avviando già da questa primavera verso le cento panchine cremisi (si è fermato per ora a 96, informa il sodalizio del presidente Marco Romagnoli), si tratterà della quarta stagione alla guida del Tolentino, militante in serie D.

Definito anche l’intero staff tecnico: vice sarà  Maurizio Mattoni, preparatore dei portieri  Mauro Marsili e preparatore atletico  Antonio Mosconi.

Ti potrebbero interessare