Sport

Super Tamburini, la Jesina femminile batte Riccione e insegue il podio

Da ex, l'attaccante segna quattro reti nel 5-0 delle leoncelle alle romagnole. A due giornate dalla fine del campionato, le biancorosse sono seste a tre punti dalla terza piazza

Le leoncelle in campo (foto da jesinacalciofemminile.it)

JESI – La Jesina Calcio femminile batte 5-0 il Riccione in una gara a senso unico nella terzultima giornata del campionato di serie C. Mattatrice l’ex Martina Tamburini, a segno quattro volte in un quadro completato dalla quinta rete di Tamara Fontana.

In classifica, a due turni dal termine, le leoncelle, seste, possono provare a inseguire il podio: davanti ai 38 punti della Jesina ci sono Bologna con 39, Sassari con 40 e la terza piazzata Perugia, a 31.

In primo piano, Martina Tamburini in azione con la maglia della Jesina Calcio femminile

Contro Riccione, Tamburini colpisce una prima volta al 3’ e raddoppia al 29’. Ancora al 3’, della ripresa, e al 69’ le ulteriori due reti dell’attaccante della Jesina. Sul 4-0, in evidenza fra i pali leoncelli Ciccioli, che paga ben due rigori all’80 e all’86′ a Fratini e Dominici. Infine Fontana fa 5-0. Nel prossimo turno di domenica 14 aprile, lunga trasferta a Sassari per provare, nello scontro diretto, a mettere nel mirino la formazione sarda. Ultima di campionato il 28 aprile, in casa con Forlì.

Ti potrebbero interessare