Sport

Super Vigor Senigallia, poker anche al Villa San Martino

Altra grande prova dei rossoblù che in trasferta vincono ancora con larga misura. Una autorete apre la gara nel primo tempo, un eurogol di D'Errico completa la festa dei Guiducci-boys che si confermano al secondo posto

La Vigor Senigallia esulta dopo un gol

VILLA SAN MARTINO (PU) – Altra vittoria, altro 4 a 0 della Vigor Senigallia, stavolta in trasferta. I rossoblù sembrano aver ingranato la quinta e, dopo l’affermazione con identico punteggio contro il Mondolfo, stavolta i ragazzi di Massimiliano Guiducci si sono imposti con quattro reti ai danni del Villa San Martino.

La partita è stata sbloccata al 28′ da una autorete di Riceputi su cross teso di Denis Pesaresi. Appena otto minuti dopo ecco il raddoppio di Sabbatini, uno dei più in forma di questa Vigor. Anche in questo caso una deviazione (di Berti) ha aiutato la squadra senigalliese a beffare il portiere avversario.

I locali provano a reagire, ma la difesa vigorina è arcigna, stavolta grazie all’asse centrale composto da Magi Galluzzi-Rosi. Nel finale ecco le altre due reti che chiudono definitivamente la pratica: al 36′ della ripresa segna Denis Pesaresi su rigore guadagnato da D’Errico entrato qualche istante prima, poi lo stesso D’Errico realizza un gol fantastico che vale il 4 a 0. Ci sarebbe spazio anche per il quinto gol, ma Falcinelli sbaglia un rigore da lui stesso conquistato.

Poco male, la Vigor Senigallia centra la quarta vittoria consecutiva e si mantiene al secondo posto, mettendo un poco di pressione all’Anconitana capolista, che giocherà domani partendo dal +1 in classifica sui rossoblù.

Ti potrebbero interessare