Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Super Olimpia Marzocca: Montanari e Bonvini stendono il Moie

Prova superlativa per l'undici di Dino Giuliani. Dopo un primo tempo giocato alla pari, nella ripresa due reti nei primi venti minuti regalano tre punti d'oro ai senigalliesi per la rincorsa alla salvezza

SENIGALLIA – Una super Olimpia Marzocca stende 2 a 0 il Moie Vallesina. Prova di forza dei ragazzi di Dino Giuliani, capaci di duellare alla pari nel primo tempo e poi di infliggere due colpi letali nella ripresa.

Nei primi 45 minuti si battaglia, anche se sono i rivieraschi a farsi apprezzare maggiormente. Poi al 7′ della seconda frazione di gioco su corner di Gresta, Montanari svetta e di testa fa 1 a 0. Dopo 13′ minuti ecco il colpo del kappao: lo sigla Bonvini al termine di una perfetta triangolazione con Gresta, sempre più assistman del Marzocca.

Nel finale di gara l’Olimpia potrebbe anche incrementare il vantaggio, ma imprecisione e bravura del portiere avversario negano il terzo gol. Va benissimo ugualmente all’undici di mister Giuliani, che conquista così 3 punti pesantissimi per la sua rincorsa alla zona salvezza.