Sport

Un super Moschini regala all’Olimpia Marzocca una vittoria di platino col Santa Veneranda

La doppietta del capocannoniere di Promozione/A fa volare la squadra di Dino Giuliani a quota 18 in classifica. Battuta la matricola pesarese con un gol per tempo

Moschini ancora a segno: è lui il nuovo capocannoniere del campionato

MONTEMARCIANO – Doppio Moschini e l’Olimpia Marzocca si prende lo scalpo del Santa Veneranda. Una vittoria di platino per gli uomini di Dino Giuliani che si portano a +7 da una diretta concorrente per la salvezza.

Il successo porta la firma indelebile del capocannoniere del campionato di Promozione/A (salito con oggi a 11 reti, ndr) che con un gol per tempo manda al tappeto la matricola pesarese. Primo gol al 15′ con l’azione superlativa di Terrè che offre il più comodo degli assist a Moschini, il quale da pochi passi fa 1-0. Il Santa Veranda esce dal guscio, prova a impensierire il Marzocca, ma il punteggio resiste fino all’intervallo.

Dopo la pausa raddoppio biancoceleste con il penalty guadagnato da Pigini: dal dischetto il solito Moschini fa 2-0 e per i pesaresi non c’è più nulla da fare. Anzi il team di Giuliani sfiora il gol del knockout in diverse circostanze.

Boccata d’ossigeno puro per il Marzocca che con questo successo sale a quota 18 in classifica.

Ti potrebbero interessare