Sport

Promozione, big match tra Vigor e Osimana. Barbara e Marzocca per la continuità

La squadra di Guiducci incrocerà le lame con l'accreditata formazione di Mobili. Le altre due senigalliesi cercheranno di dare seguito agli ultimi risultati positivi

Una recente esultanza dell'FC Vigor Senigallia

SENIGALLIA – FC Vigor Senigallia attesa da una gara dagli alti contenuti tecnici e motivazionali. Barbara e Marzocca per trovare continuità di rendimento e risultati. Sarà un weekend ricco di contenuti, quello che attende le formazioni della Valmisa nel girone A di Promozione.

La formazione di Massimiliano Guiducci, vice leader della classifica con 17 punti (a -4 dall’Anconitana), sarà di scena nel big match della ottava giornata. Rosi (intevistato in settimana) e compagni riceveranno a domicilio – domenica ore 15 ad Ostra Vetere -, la visita dell’accreditata Osimana. La truppa guidata da Roberto Mobili è indicata da molti addetti ai lavori come un’altra delle possibili squadre in lizza per ostacolare la cavalcata dei dorici. La Vigor tuttavia ha dimostrato di essere seconda non a caso, ma grazie ad una solidità difensiva con numeri da primato e soprattutto un attacco capace di sbloccarsi ed incutere paura anche alle avversarie più blasonate. Per i biancorossoblu sfida fondamentale per arrivare al meglio alla gara con l’Anconitana della prossima settimana. Ma prima, l’Osimana. Appuntamento domenica alle 15.

Missione continuità per Barbara ed Olimpia Marzocca, entrambe reduci da una bella vittoria. La “Ilario Lorenzini” di Antonello Mancini sarà impegnata sul difficile campo dell’Osimo Stazione Conero Dribbling, in una gara che può valere i piani alti della classifica per ambedue le compagini. Il Marzocca di Dino Giuliani invece ospiterà il Villa San Martino e proverà a compiere il sorpasso in graduatoria sul team pesarese. E con Moschini in formato super, tutto è possibile per i biancoazzurri che vogliono definitivamente riemergere. Queste due gare sono in programma domani (sabato 10) alle ore 14.30.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni