Sport

Calcio, Serie C: vittoria di prestigio per la Recanatese contro la Carrarese

Nel turno infrasettimanale della 21° giornata del Girone B della Serie C, la Recanatese torna a vincere in casa. Non succedeva da fine ottobre, contro il Siena era finita 1-0

Il mister della Recanatese Pagliari

RECANATI- Una vittoria tra le mura di casa che mancava da tempo alla Recanatese, addirittura da fine ottobre, con l’1-0 sul Siena. La 21° giornata del Girone B della Serie C torna a sorridere ai giallorossi, che battono nettamente la Carrarese 4-2, per un successo di indubbio prestigio, davanti ad una delle big del girone.

Molto soddisfatto, mister Pagliari, nella conferenza post partita: «Grande vittoria e grande prestazione, siamo molto contenti ed è una vittoria che meritavamo. Sono contento per i ragazzi. Contro la Carrarese giocare così non è banale, siamo stati aggressivi e abbiamo battuto una squadra forte, tra le prime della classifica. Fare quattro gol non è facile, ma il campionato è ancora molto lungo e dobbiamo restare concentrati. Siamo vigili sul mercato e sappiamo di cosa c’è bisogno, sono convinto che qualcosa arriverà».

Ora la Recanatese si trova a quota 22 punti in classifica, a +3 dalla zona play-out. Un passo in avanti verso l’obiettivo salvezza.

Ti potrebbero interessare