Sport

Calcio serie C, la Vis Pesaro si rinforza. Preso Destiny Egharevba

Un giovane di prospettiva per la Vis Pesaro e per Sassarini, che avrà a disposizione il Egharevba per provare nuove soluzioni in attacco

Destiny Egharevba

Continua il mercato in entrata della formazione pesarese che oggi ha ufficializzato un nuovo giovane arrivo. Una Vis Pesaro che accoglie con entusiasmo il giovane attaccante Destiny Egharevba, classe 2003, che arriva dalla Fiorentina con una cessione a titolo temporaneo della durata di un anno, dopo una stagione importante con la Primavera.

Dotato di fisicità e velocità, Egharevba ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Chievo dove qui iniziato a ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, mettendosi in luce a suon di gol e prestazioni soprattutto con la Primavera (6 gol in 21 presenze). Nel 2021 è poi passato alla Fiorentina U19, club con il quale ha accumulato 26 presenze e 5 gol tra tutte le competizioni.

Destiny ha terminato l’anno crescendo sotto tutti i punti di vista dopo una formazione dal punto di vista tecnico e caratteriale che lo ha preparato per la sua prima esperienza con i professionisti. Nell’ultima stagione con i viola ha arricchito la sua bacheca personale con una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, guadagnandosi anche tre convocazioni con la prima squadra di Vincenzo Italiano e 4 presenze con la Nazionale italiana U19.

Ti potrebbero interessare