Sport

Calcio: la Fermana ci ha preso gusto, vince anche a Siena

Nella 16° giornata del Girone B di Serie C sconfitte tutte le marchigiane tranne la Fermana, vincente contro l'ostico Siena

La Fermana festeggia dopo il successo contro il Siena (foto Ufficio Stampa)

Dopo aver battuto 1-0 la Lucchese al Recchioni, la Fermana ci ha preso gusto e si è concessa il colpaccio sul campo del Siena. Allora è nuovamente dei gialloblu il risultato che balza all’occhio nella 16° giornata del Girone B della Serie C di calcio, che è combaciata con il turno infrasettimanale. Gli uomini di mister Protti hanno battuto infatti 3-2 il Siena in trasferta, un avversario tosto che aspira ad altre categorie e dal nome altisonante.

Mister Protti è indubbiamente soddisfatto: «Innanzitutto faccio i complimenti al Siena, che ha dimostrato di essere una squadra che può primeggiare in questo girone. Detto questo, direi che abbiamo fatto un primo tempo di grande sacrificio, contro una squadra forte – dichiara mister Stefano Protti – nella ripresa abbiamo cambiato l’inerzia della partita. Dopo aver fatto il secondo gol pensavo che la partita si fosse incanalata nel verso giusto e invece il Siena si è rifatto sotto pareggiando. Siamo stati però bravi a reagire e alla fine è arrivato il gol della vittoria su calcio d’angolo, come ci è capitato ultimamente». 

Fermana che con questo successo sale a quota 17 in classifica, cogliendo punti preziosi in ottica salvezza.

Ti potrebbero interessare