Sport

Guiducci fa mea culpa. Intanto turno infrasettimanale col Santa Veneranda anticipato al 10 aprile

Dopo il pareggio con la Laurentina nell'ultimo turno, il mister dell'FC Vigor Senigallia, pensa alla sfida con la Filottranese che potrebbe chiudere il discorso playoff. «Sfida insidiosa che dovremo affrontare con una mentalità completamente diversa da quella avuta a San Lorenzo in Campo»

Il tecnico della Vigor Senigallia Massimiliano Guiducci

C’è un po’ di rammarico nelle parole del mister dell’FC Vigor Senigallia Massimiliano Guiducci dopo il pareggio con la Laurentina nell’ultimo turno.

«Mi prendo tutta la responsabilità – commenta l’allenatore -, era una partita che dovevamo farci arrivare all’obiettivo. Sapevamo che il Barbara avrebbe potuto perdere qualche punticino e noi, con quello che abbiamo creato, dovevamo chiudere questo campionato con anticipo»a.

Ora però i pensieri sono tutti rivolti alla sfida in casa della Filottranese, gara che potrebbe chiudere il discorso playoff.

«Sarà una partita importante dove ci giocheremo tanto – afferma Guiducci -. C’è tanto in palio in queste ultime partite e dovremo cercare di fare una partita attenta su un campo non facile. L’avversaria proverà a fare di tutto per riaprire un po’ il discorso playoff. Sfida insidiosa che dovremo affrontare con una mentalità completamente diversa da quella avuta a San Lorenzo in Campo».

Intanto il Comitato Regionale Marche ha diramato un comunicato che annuncia l’anticipo del turno infrasettimanale della prossima settimana. Non si giocherà l’11 aprile come inizialmente stabilito, bensì mercoledì 10. Questo per via della concomitanza con il Troneo delle Regioni riservato alla categoria Juniores.

Dopo l’impegno con la Filottranese, dunque, la Vigor tornerà in campo il 10 aprile alle 16 con il Santa Veneranda.

Ti potrebbero interessare