Sport

Vigor a San Lorenzo in Campo, Barbara col Gabicce e Marzocca in casa con la Filottranese

A 360' dal termine della regular season, ecco dove saranno impegnate le formazioni valmisane nel weekend e con quali obiettivi

Vigor Senigallia

SENIGALLIA – Terz’ultima giornata di campionato nel girone A di Promozione. La Vigor Senigallia di Massimiliano Guiducci fa visita al fanalino di coda Laurentina, il Barbara riceve la visita del Gabicce Gradara, mentre il Marzocca cerca punti utili contro la Filottranese per chiudere il capitolo salvezza.

Vigor-Laurentina è il classico testa-coda del prossimo weekend. Una partita apparentemente facile sulla carta, ma da prendere con le molle per i rossoblù, visto che la compagine di San Lorenzo in Campo (circa un mese fa) ha fermato la capolista Anconitana sullo 0-0. La Vigor però vuole con forza questi tre punti per fissare definitivamente il secondo posto e agguantare la finalissima regionale dei playoff, senza passare da quelli di girone. Si gioca domani, sabato 30, alle 15.

Stessa data anche per Barbara e Marzocca. I gialloblù di Antonello Mancini ospitano al Comunale (alle 15) un Gabicce Gradara ormai senza reali obiettivi, ma avversario sempre difficile da superare. Per il Barbara, terzo, la speranza – seppure ridotta al lumicino – di riaprire il discorso spareggi c’è ancora e farà di tutto per provarci fino alla fine.

Capitolo diverso quello del Marzocca che cercherà punti in uno scontro molto impegnativo contro la Nese (alle 14.30 al Bianchelli). Il team di Dino Giuliani vuole con forza questi tre gettoni per allontanare definitivamente la zona caldissima e non incappare in spiacevoli sorprese a 360′ minuti dal termine della stagione.

Ti potrebbero interessare