Sport

Pullman dei Ragazzi della Nord per tifare la Vigor domenica contro l’Atletico Ascoli

Il campo dello spareggio si conoscerà solo domani pomeriggio, martedì 14 maggio, dopo il sorteggio in Figc previsto per le 17

La curva nord della Vigor Senigallia esulta a fine gara
La curva nord della Vigor Senigallia esulta a fine gara

Quella di domenica 19 maggio alle 16.30 (campo ancora da definire) è la partita più attesa della stagione per tutti i sostenitori dell’FC Vigor Senigallia. Una gara che vale un anno intero, perché mette in palio la promozione in Eccellenza.

Eccellenza che sarebbe il giusto coronamento di una grande cavalcata dei rossoblù, ma allo stesso tempo lo spareggio playoff non sarà una passeggiata. Di fronte la Vigor si troverà l’Atletico Ascoli, che nel suo percorso ha battuto in semifinale playoff del girone B di Promozione l’Helvia Recina Maceratese (2-1) e poi in finale di girone la Civitanovese (3-1).

Il campo dello spareggio si conoscerà solo domani pomeriggio, martedì 14 maggio, dopo il sorteggio in Figc in programma alle 17, quel che però è già sicuro è che i Ragazzi della Nord stanno organizzando un pullman per poter andare in massa a seguire il match. Non appena sarà reso noto l’impianto di gioco si conoscerà anche l’orario di partenza, ma nel frattempo è possibile prenotare il proprio posto.

Per farlo basta recarsi alla sede del club Ragazzi della Nord, sotto la tribuna centrale dello stadio Bianchelli in viale dello stadio, dalle ore 17 alle 20. Termine ultimo mercoledì 15 maggio. Se non si raggiungerà il numero di 45-50, si raggiungerà la sede dello spareggio con un corteo di auto.

Ti potrebbero interessare