Sport

Promozione: la Vigor riceve la Laurentina, Marzocca e Barbara in trasferta

Turno fondamentale per le tre formazioni della Valle del Misa, in campo tutte domenica. Gli uomini di Guiducci ricevono la visita di una Laurentina in forma. La compagine di Giuliani di scena a Filottrano, quella di Mancini a Gabicce Mare

L'asd Ilario Lorenzini Barbara Calcio 2018/19
L'asd Ilario Lorenzini Barbara Calcio 2018/19

SENIGALLIA – Le tre formazioni della Valle del Misa in campo tutte domenica. È in arrivo un dodicesimo turno di campionato impegnativo ed insidioso per le compagini senigalliesi chiamate a dare continuità alle rispettive situazioni di classifica.

La Vigor scende in campo alle ore 15, al Puerini di Ostra Vetere, contro la Laurentina, una formazione in salute dopo la netta affermazione ai danni dell’Osimo Stazione CD 3-0. La truppa di Guiducci, dopo la vittoria del derby col Marzocca e la buona prova di Coppa con l’Anconitana, vuole con forza i tre punti per proseguire la sua meravigliosa cavalcata.

Obiettivo continuità per il Barbara di Mancini. Reduci dal successo sul Cantiano, Fiordelmondo e compagni si giocano molto in trasferta contro il Gabicce Gradara, squadra arcigna da superare in casa. Ma questa sfida rappresenta un esame di maturità da non fallire per i gialloblù. Appuntamento domenica alle 14.30 al Magi di Gabicce Mare.

Stesso orario per Filottranese-Olimpia Marzocca. Gli uomini di Giuliani vanno a caccia di riscatto e cercano di lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Vigor. Avversario roccioso, specie a domicilio, ma match alla portata per i biancoazzurri determinati nel ritrovare la via del successo. Kick off ore 14.30 al Comunale San Giobbe di Filottrano.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni