Sport

Promozione gir. A: la Vigor fa visita al Villa San Martino, il Barbara col SantaVeneranda, Marzocca di scena a Loreto

In arrivo la settima giornata di campionato per le formazioni della Valmisa. Un weekend impegnativo, con tutte sfide insidiose, ma da vincere per proseguire al meglio nei rispettivi percorsi stagionali

Mister Antonello Mancini
Mister Antonello Mancini

SENIGALLIA – In Promozione gir. A è in arrivo la settima giornata di campionato. Una giornata insidiosa quella che attende le formazioni della Valmisa (Vigor, Barbara e Marzocca) con tre sfide ostiche, ma da vincere per continuare al meglio la stagione.

L’FC Vigor Senigallia del tecnico Massimiliano Guiducci è di scena domani (sabato 3) alle 14.30 sul campo del Villa San Martino. Forte dei sei risultati utili in altrettante giornate e dei 14 punti in classifica, la compagine rossoblù sale nel pesarese con la volontà di ottenere un successo per confermare la seconda piazza alle spalle dell’Anconitana. Tuttavia non sarà semplice superare l’organizzata squadra locale, specie a domicilio.

Missione non facile anche per il Barbara, che ospita a domicilio il Santa Veneranda. L’undici di Mancini, dopo la vittoria nel derby con Marzocca, vuol continuare a correre e proverà a regalarsi un’altra vittoria contro il Santa Veneranda. Fischio d’inizio al Comunale alle 14.30.

Un unico obiettivo spetta invece all’Olimpia Marzocca. Dopo i tre kappao consecutivi, il team di Giuliani ha necessità di vincere per allontanare la terz’ultima posizione. Sullo sfondo una sfida salvezza contro un avversario forte, ma immischiato momentaneamente nei bassifondi della classifica: il Loreto. Con un successo, i biancoazzurri (fermi a quota 4 punti) potrebbero anche confezionare il sorpasso ai danni dei mariani (5). Kick off alle 14.30 al Salvo d’Acquisto di Loreto.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni