Sport

Promozione, il prossimo turno delle senigalliesi

Marzocca domani in casa col Santa Veneranda, domenica in campo Vigor Senigallia e Barbara in due match che si preannunciano insidiosi. Il team di Guiducci contro l'OSCD, i gialloblu di Mancini visitano la Filottranese

Una formazione della Vigor Senigallia

SENIGALLIA – Ultimo turno del girone di andata in arrivo. L’Olimpia Marzocca riceve domani la visita del Santa Veneranda, Barbara e Vigor in campo nel giorno dell’Epifania. L’obiettivo per le tre senigalliesi è di fare bene e partire subito col piede giusto nel 2019.

Domani alle 14.30 fari puntati sul match “casalingo” del Di Gregorio di Montermarciano fra Marzocca e Santa Veneranda. Un vero e proprio spareggio per i biancocelesti che in caso di vittoria potrebbero incrementare a +7 il loro vantaggio sui pesaresi. La situazione di classifica infatti al momento dice Olimpia 15, Veneranda 11: un successo per il team di Giuliani può davvero essere fondamentale per il proseguo della stagione.

Domenica scendono in campo sia Barbara che Filottranese. I gialloblu di Mancini alle 14.30 visitano la Filottranese, in un match che si preannuncia molto insidioso. La Nese è a caccia di riscatto, il Barbara tuttavia vuole solcare l’onda favorevole dell’ultimo periodo e proseguire l’avventura al terzo posto della classifica. Alle 15 è invece la volta della Vigor Senigallia che ospita al “Puerini” di Ostra Vetere l’Osimo Stazione Conero Dribbling. Anche in questo caso una gara ostica per i rossoblu di Guiducci, determinati però nel trovare l’ennesima vittoria stagionale che può catapultarli sempre più in alto.

Ti potrebbero interessare