Sport

Promozione, nel derby Barbara-Marzocca punti di vitale importanza

Scontro tra cugine nell'ottava giornata di campionato. Ilario Lorenzin contro Olimpia è una sfida che può risultare determinante dal punto di vista motivazionale e soprattutto a livello di classifica

SENIGALLIA – Un derby nelle zone calde della classifica quello che andrà in scena nell’ottava giornata di Promozione A. Domani, 2 novembre Barbara e Marzocca si contenderanno punti fondamentali per risalire la china.

La Ilario Lorenzini, reduce dal pareggio a reti bianche con la Passatempese, manca il successo dall’esordio e non ha mai gioito davanti al pubblico amico. Fermi a 6 punti in classica, i ragazzi di Federico Tafani dovranno sicuramente provare a ottenere bottino pieno per uscire dalla zona playout.

Quasi stessa sorte per l’Olimpia Marzocca. I biancoazzurri occupano momentaneamente l’ultimo posto in graduatoria, a quota 2. Aggiudicarsi lo scontro tra cugine potrebbe significare invertire il ruolino di marcia.

Contesa che si svolgerà domani, 2 novembre al “Comunale” di Barbara, a dirigerla il signor Marco Serenellini di Ancona e i suoi assistenti Alessandro Pascoli e Giacomo Pellerino di Macerata. Calcio d’inizio previsto alle 14.30.

Ti potrebbero interessare