Sport

Promozione, missione ritorno al successo per Barbara e Marzocca

Due formazioni pesaresi sulla strada della Ilario Lorenzini e dell'Olimpia. I ragazzi di Federico Tafani ospiteranno il Villa S. Martino mentre i biancoazzurri visiteranno il Gabicce

Barbara e Marzocca, momentaneamente collocate nelle zone playout, hanno l’obbligo di provar a strappare risultati positivi in questa dodicesima giornata di Promozione A. Nel weekend, affronteranno rispettivamente Villa San Martino e Gabicce Gradara.

Servono punti per risalire la china. ​I ragazzi di Federico Tafani hanno collezionato fin qui 9 punti, si trovano al terzultimo posto e ospiteranno il Villa San Martino. La compagine pesarese è in piena lotta per l’accesso playoff e arriva a questo appuntamento in seguito a 4 risultati utili consecutivi. Non sarà facile, ma l’Ilario Lorenzini avrà l’obbligo di provarci davanti ai propri tifosi. La gara si disputerà domani 30 novembre, al “Comunale” di Barbara. Kick off ore 14,30.

Deve rialzarsi anche il Marzocca, a quota 6 punti. L’esame non è dei più semplici, i ragazzi di Dino Giuliani faranno visita al Gabicce Gradara, formazione collocata al quinto gradino della classifica. Tornare a casa con un risultato positivo da questa sfida potrebbe servire da slancio verso la risalita dell’Olimpia. Si giocherà domenica 1 dicembre, all’impianto “G.Magi” di Gabicce Mare (PU). Fischio d’inizio alle 14,30.

Ti potrebbero interessare