Sport

Promozione, Barbara e Marzocca cercano successo tra le mura amiche

In questo weekend, impegni davanti ai propri tifosi per le due compagini valmisane. Sabato, 19 ottobre, per la Ilario Lorenzini c'è il Mondolfo. Visita del Cantiano per l'Olimpia

SENIGALLIA – Barbara e Marzocca alla ricerca del bottino pieno nella sesta giornata di Promozione A. In questo weekend, gli avversari saranno rispettivamente Mondolfo e Cantiano. Due match casalinghi da non fallire per rilanciarsi in classifica.

Alla Ilaria Lorenzini, a quota 5 punti, manca il successo dall’esordio e cerca la prima affermazione davanti ai propri tifosi. Segnali di ripresa però sono arrivati nell’ultimo turno, il pareggio raggiunto allo scadere sul campo del Camerano dovrà essere da stimolo per ritornare alla vittoria.

Il Mondolfo, sopra di due lunghezze, arriva da tre risultati utili consecutivi e venderà sicuramente cara la pelle a Carboni e compagni. Appuntamento fissato per domani, 19 ottobre al Comunale di Barbara. Fischio d’inizio ore 15.30.

Stesso giorno, con kick off ore 15,00 per il Marzocca, momentaneamente all’ultimo posto in graduatoria. Si sogna la prima vittoria stagionale in casa biancoazzurra: allo stadio comunale “Goffredo Bianchelli” arriverà il Cantiano. Riproporre le ultime buone prestazioni e un pizzico di fortuna potrebbero essere elementi decisivi per ottenere finalmente il primo hurrà da tre punti.

Ti potrebbero interessare