Sport

Promozione, Barbara e Marzocca sfidano due delle quattro capoliste

Domani, sabato 9 novembre, sulla strada di Ilario Lorenzini e Olimpia ci sono rispettivamente Urbino e Osimo Stazione, entrambe in vetta alla classifica

SENIGALLIA – Nella nona giornata di Promozione A, doppio confronto con le prime della classe per Barbara e Marzocca. Domani, sabato 9 novembre le due formazioni valmisane affronteranno rispettivamente Urbino e Osimo Stazione.

L’Olimpia cerca continuità dopo il bel successo, sul campo proprio della Ilario Lorenzini, di una settimana fa. Ad attenderla c’è una delle quattro capoliste: l’Osimo Stazione, forse la più grande sorpresa di questo avvio di campionato.

Fischio d’inizio alle 14.30 presso il “Bianchelli” di Senigallia.

Lontano dal pubblico amico cercherà riscatto il Barbara, ospite di un’altra rivelazione del girone: la terribile “matricola” Urbino (le rimanenti due squadre in vetta alla classifica sono Vigor Castelfidardo e Biagio Nazzaro). Per i ragazzi di Federico Tafani sarà fondamentale centrare un risultato positivo per rialzare la testa, Cazzola e compagni permettendo. Sempre alle 14.30, le due formazioni si sfideranno allo stadio “Montefeltro” di Urbino.

 

Ti potrebbero interessare