Sport

Promozione A, il programma del weekend delle senigalliesi

Presentazione del quattordicesimo turno di campionato che vedrà le tre formazioni della Valle del Misa impegnate tutte domani alle 14.30

Moschini ancora a segno: è lui il nuovo capocannoniere del campionato

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia in trasferta a Pesaro, il Barbara riceve l’Osimana. L’Olimpia Marzocca fa visita al fanalino Villa Musone. Questo il programma del quattordicesimo turno di campionato di Promozione/A, che vedrà protagoniste, tutte domani, le formazioni senigalliesi.

L’FC Vigor è di scena sul campo del Santa Veneranda, contro un’avversaria a caccia di punti utili per la salvezza. Serve un’altra prova positiva per continuare a veleggiare in seconda posizione.

Barbara-Osimana è il piatto forte del weekend: la sfida tra gialloblu e giallorossi rappresenta un vero crocevia per i playoff.

Al “Tubaldi” di Recanati invece l’Olimpia Marzocca cerca un successo contro il fanalino di coda Villa Musone. Un impegno insidioso, ma Moschini e soci sono determinati per centrare la massima posta in palio. Appuntamento domani per le tre sfide, con fischio d’inizio ore 14.30.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni