Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Prima Categoria/B: Monserra, Castelleonese e Arcevia tutte pari

Segno "ics" per le formazioni del senigalliese che non riescono a portare a casa la massima posta in palio. Unico gol per la formazione di Lattanzi

L'allenatore del Monserra Matteo Moretti
L'allenatore del Monserra Matteo Moretti

Altra giornata nel segno dei pareggi per le formazioni della Valle del Misa: Monserra, Castelleonese e Arcevia tutte con un “ics” a referto in Prima Categoria/B.

Unico pari con gol per la formazione di Giampiero Lattanzi, in quel di Cupramontana. Al solito bomber Ricci, ha risposto Rossini del Cupra, facendo svanire i sogni di vittoria alla matricola suasana. Punto tuttavia positivo per consolidare una posizione a metà della classifica.

Non riesce più a vincere il Monserra fermato a domicilio dalle Torri Castelplanio: 0-0 per gli uomini di Matteo Moretti e scivolone al quinto posto della graduatoria, con i biancorossi al momento esclusi dai playoff.

A reti bianche anche il match dell’Arcevia contro il Chiaravalle in un vero e proprio spareggio salvezza. Il gettone raccolto serve comunque al team di Giorgio Rossini per conquistare la terzultima posizione, ai danni di Borghetto e Portuali.

Prossimo turno, venticinquesima giornata di campionato, Chiaravalle-Monserra, Castelleonese-Portuali e Moie Vallesina-Arcevia. In palio punti pesantissimi per i rispettivi obiettivi stagionali.