Sport

1° Cat. B: Monserra corsaro a Villa Musone, Castelleonese fermata dal Borgo Minonna

La squadra di Moretti trova una vittoria importantissima che la rilancia in zona playoff, suasani kappao a domicilio contro la capolista. Sabato 30 novembre c'è il derby

Controllo Volanti (Foto: Polizia di Stato)

Giocare in trasferta fa bene al Monserra che, grazie al successo 2-1 sul Villa Musone (costato anche la panchina di Maurizio Marincioni), si riappropria dei tre punti e si avvicina all’affollata zona playoff di Prima Categoria/B. Soddisfatto il tecnico dei biancorossi Matteo Moretti: «Una bellissima vittoria contro una squadra organizzata e forte – afferma -. Sono contento per i ragazzi che a Marotta, due settimane fa, non avrebbero meritato la sconfitta al fotofinish. Ma siamo stati bravissimi a riscattarci subito».

Ora, nel prossimo turno, il Monserra incrocerà le lame con la Castelleonese, nel derby della ‘Valle del Misa’, contro una squadra ferita dopo il kappao 1-3 rimediato a domicilio con il Borgo Minonna. «Ma non troveremo avversari rinunciatari – avvisa Moretti -. Affronteremo una squadra vivace, che arriverà con le giuste motivazioni per riscattarsi e in tenuta da battaglia per quella che rappresenta una partita sempre molto sentita». Kick off sabato prossimo alle ore 14.30.

Ti potrebbero interessare