Sport

Eccellenza, la Vigor Senigallia a Grottammare per tornare a sorridere

Domani, 26 ottobre la truppa di Massimiliano Guiducci alla ricerca dei 3 punti per cancellare dalla mente le ultime due sconfitte consecutive in campionato

SENIGALLIA – Due sconfitte consecutive che hanno per forza di cose influenzato in negativo l’umore di tutta la realtà Vigor Senigallia. I rossoblu cercheranno immediato riscatto già da domani, 26 ottobre nella trasferta di Grottammare, match valido per la settima giornata di Eccellenza.

Dopo il passo falso di falso di Urbania e lo scivolone casalingo contro il Sassoferrato Genga, i ragazzi di mister Massimiliano Guiducci sono alla ricerca di un risultato positivo che possa rialzare il morale di tutto l’ambiente. Il Grottammare, a quota 7 punti e dietro di una sola lunghezza dalla Vigor, vanta la seconda miglior difesa del campionato. Una squadra solida e che concede poco, specialmente tra le mura amiche.

Servirà una grande prestazione della compagine valmisana, soprattutto in questo momento di difficoltà, per tornare a sorridere e smuovere la classifica.

La gara si disputerà domani, 26 ottobre al Comunale di Cupramarittima. Fischio d’inizio ore 15,30.

Ti potrebbero interessare