Sport

Calcio, per la Vigor il primo banco di prova è l’Azzurra Colli

Sale l’attesa e si accende l’entusiasmo. I ragazzi di Massimiliano Guiducci arrivano col vento in poppa a questo primo grande appuntamento stagionale

SENIGALLIA – Sale l’attesa e si accende l’entusiasmo per la Vigor Senigallia, ormai pronta al debutto in campionato contro l’Atletico Azzurra Colli. A distanza di alcuni anni i rossoblu tornano a sentir profumo di Eccellenza, il massimo torneo regionale dilettantistico. Categoria raggiunta in seguito ad una splendida cavalcata terminata solamente qualche mese fa con la vittoria dei playoff.

I ragazzi di Massimiliano Guiducci arrivano col vento in poppa a questo primo grande appuntamento stagionale. Dopo due buone prestazioni che hanno consentito di superare il primo turno di Coppa ai danni del Marina, i rossoblu saranno ospiti domenica 14 settembre, alle 15.30, al Comunale Colle Vaccaro di Colli del Tronto (AP).

Vitali e compagni avranno subito un esame importante e non sarà semplice portar via punti dal territorio piceno. Ma la società senigalliese vuole partire subito con il piede giusto e dimostrare di poter recitare un ruolo primario anche in Eccellenza.

Ti potrebbero interessare