Sport

È tempo di derby per la Vigor Senigallia, si torna in campo con il Marina

Lo scontro tra cugine in questo weekend di Eccellenza, valevole per la quarta giornata, vedrà di fronte i rossoblu e i ragazzi di Nico Mariani. Il buon momento di entrambe le compagini darà vita a una sfida tutt'altro che banale

SENIGALLIA – A una settimana dalla brillante vittoria di Servigliano (1-0), domenica la Vigor Senigallia torna in campo nel derby contro il Marina. Match valevole per la quarta giornata di Eccellenza.

I ragazzi di mister Massimiliano Guiducci arrivano a questo appuntamento forti dei 7 punti in classifica e cercheranno sicuramente di centrare la prima vittoria casalinga in campionato. Sotto di 3 lunghezze è il Marina di Nico Mariani, reduce dalla buona e sfortunata prestazione interna contro il Castelfidardo (0-0). Gli ospiti si son sempre dimostrati un rivale ostico e difficile da domare, i rossoblu dal canto loro hanno tutte le carte in regola per continuare la striscia positiva di risultati utili.

I tifosi della compagine valmisana non potranno riempire la curva del Bianchelli. L’ondata eccezionale di maltempo, caratterizzata in particolare dal forte vento, ha reso inagibile lo spazio dedicato ai supporters di fede vigorina. Gli abbonati del settore e tutti coloro che acquisteranno il biglietto per la curva prima della partita saranno trasferiti in gradinata (opposta alla tribuna).

Quindi, appuntamento fissato per domenica, 6 ottobre. Fischio d’inizio previsto alle ore 15.

Ti potrebbero interessare