Sport

Torna la Coppa, in campo Vigor Senigallia, Barbara e Olimpia Marzocca

Le squadre della Valmisa pronte a battagliare per centrare la qualificazione al turno successivo. Weekend che saprà dirci qualcosa in più sulle condizioni dei giocatori a solo una settimana da inizio campionato

Lo stadio Bianchelli che martedì 19 ospiterà il Memorial per le vittime di Corinaldo

SENIGALLIA – Di nuovo in campo, torna la Coppa. Nel fine settimana ennesimo assaggio di calcio che conta, aspettando ormai l’imminente inizio di campionato.

In Coppa Italia di Eccellenza, prima uscita al Bianchelli per la Vigor Senigallia. I rossoblù ospiteranno il Marina domenica 8 settembre alle ore 16.00. I ragazzi di Massimiliano Guiducci proveranno a centrare il passaggio del turno forti della vittoria esterna 2 a 1. All’andata decisivi i gol di Morganti e Piergallini.

In Coppa Promozione invece nuovo derby della Valmisa tra Barbara e Olimpia Marzocca. Le due compagini si sfideranno allo stadio comunale di Barbara sabato 7 settembre (ore 16.00). I gialloblù si sono aggiudicati il match di andata 1 a 0. Una rete di Capecci a decidere il match.

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni