Sport

Coppa Eccellenza, c’è attesa per Vigor-Fabriano

Si avvicina il primo dei due confronti con i cartai per il passaggio del turno nel tabellone della competizione. Si parte dal Bianchelli

SENIGALLIA – Domenica (22 settembre) sarà campionato. La prima in casa al Bianchelli contro la Forsempronese. Cresce l’attesa per questa partita, nella squadra, nella dirigenza e nei tifosi. Ma nella testa della Vigor Senigallia campeggia anche l’impegno di Coppa Italia di Eccellenza contro il Fabriano Cerreto, in una competizione sempre molto ambita dalle squadre della massima categoria regionale.

Il primo dei due incontri è fissato per mercoledì 25 (alle 19) in casa dei rossoblu, mentre il return match resta confermato per il 16 ottobre alle 15.30 (salvo nuove variazioni, come già invece accaduto per la gara di andata posticipata in serata e calendarizzata inizialmente di pomeriggio, ndr).

Sarà un bel palcoscenico per la squadra di Massimiliano Guiducci, contro una compagine, quella di Fenucci, accreditata e composta da giocatori di primo livello. Ecco che per avanzare nel tabellone di Coppa e superare i cartai, alla Vigor serviranno due prestazioni maiuscole.

Ti potrebbero interessare