Sport

Eccellenza, nuovo big match per la Vigor sul campo del Porto d’Ascoli

Grande esame per i rossoblu nella trasferta in terra picena, sabato 8 novembre. Centrare un risultato positivo significherebbe dar continuità a quanto ben fatto in queste ultime settimane

SENIGALLIA – Giornata di vigilia per la Vigor Senigallia, domani, sabato 9 novembre, sarà impegnata nell’anticipo della nona giornata di Eccellenza. L’avversario di turno è il Porto d’Ascoli. Dunque, subito un nuovo big match per la truppa di Massimiliano Guiducci, a distanza neanche di una settimana dal pareggio interno contro l’Anconitana.

I ragazzi del neo tecnico Domenico Izzotti​, subentrato alla guida tecnica di Nico Stallone e subito vittorioso nella scorsa giornata nel derby contro il Grottammare, sono sicuramente una delle candidate alla vittoria finale del campionato. I rossoblu, sotto di una lunghezza in classifica dai rivali, vorranno dal canto loro continuare la striscia positiva di risultati ottenuta in queste due ultime giornate.

La gara si disputerà domani, sabato 9 novembre presso lo stadio “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli.​ Inizio della contesa previsto alle 14,30.

Ti potrebbero interessare