Sport

Il Sassoferrato Genga si rinforza con Giacomo Calvaresi

La società sentinate ha inserito nell'organico l'attaccante ex Valfoglia, pronto a debuttare domani - domenica 2 dicembre - nel match casalingo d'Eccellenza contro la Forsempronese (ore 14.30)

Giacomo Calvaresi, nuovo attaccante del Sassoferrato Genga

SASSOFERRATO – Vigilia del match d’Eccellenza tra Sassoferrato Genga e Forsempronese (in programma domani, domenica 2 dicembre, al Comunale sentinate, ore 14.30) con una interessante novità per la squadra di mister Simone Ricci. La società, infatti, ha inserito nel proprio organico l’attaccante Giacomo Calvaresi, classe 1989.

Il giocatore sarà già a disposizione domani. Nello scacchiere del Sassoferrato Genga va a riempire quella casella nel reparto offensivo che in pratica non è mai stata occupata da Johnny Giansante, infortunatosi prima dell’inizio del campionato e che – ora che ha completato il recupero fisico – è stato comunque lasciato libero sul mercato.

Calvaresi ha disputato la prima parte di stagione con il Porto Recanati segnando due reti, mentre nella scorsa stagione con la maglia del Valfoglia ha messo a segno 18 gol.

«Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con una squadra che mi aveva fatto un’ottima impressione quando l’ho affrontata la scorsa stagione con la maglia del Valfoglia – sono state le sue prime parole in biancazzurro – Ho fatto questa scelta perché mi hanno parlato di un ambiente sano dove si può fare calcio con tranquillità e in questo momento è quello che cercavo».

Una novità, dunque, che rende ancor più gustosa la partita in arrivo: il Sassoferrato Genga è quinto in classifica con 19 punti, la Forsempronese sesta con 18.

Ti potrebbero interessare