Sport

Il Sassoferrato Genga gioca in casa, il Fabriano Cerreto a Fossombrone

Impegni delicati per le due squadre di Eccellenza dell'entroterra: i sentinati ricevono il Camerano, mentre i cartai giocheranno sul terreno di gioco della Forsempronese. Entrambe sono in cerca di riscatto dopo le sconfitte di domenica scorsa

Il Sassoferrato Genga ritorna a giocare in casa

FABRIANO – Si torna in campo nel campionato di Eccellenza con la settima giornata. Per quanto riguarda le due squadre dell’entroterra, la vicecapolista Sassoferrato Genga – dopo aver subito la prima sconfitta stagionale nel turno scorso a Tolentino (2-1) – tornerà a giocare tra le mura amiche contro il Camerano. Appuntamento domani – domenica 21 ottobre – al Comunale di Sassoferrato con calcio d’inizio alle ore 15.30. I sentinati di mister Ricci (13 punti in classifica) sanno che il match contro il Camerano è molto importante e cercheranno di far punti per rimpinguare il proprio bottino, non dimenticando che l’obiettivo stagionale è la salvezza, da mettere al riparo prima possibile.

Viaggio a Fossombrone, invece, per il Fabriano Cerreto di mister Tasso. Anche i cartai sono reduci dal primo “stop” stagionale (2-3 ad opera dell’Urbania degli ex Fenucci e Cusimano) e vogliono immediatamente riscattarsi per non perdere contatto con il vertice della graduatoria. Sarà, dunque, un match sulla carta interessante quello tra Forsempronese e Fabriano Cerreto, entrambe appaiate a quota 11 punti in classifica.

Ti potrebbero interessare