Sport

Il Sassoferrato Genga è straordinario: vince in rimonta e domina l’Eccellenza

La favola della neopromossa squadra sentinate continua: battuto 2-1 nell’anticipo il San Marco Servigliano Lorese. Tre punti che valgono il primato solitario a quota 13

Un momento del match di oggi tra Sassoferrato Genga e San Marco Servigliano Lorese

SASSOFERRATO – È una favola. Ed è anche realtà. Parafrasando Edoardo Bennato, raccontiamo un’altra vittoria della matricola Sassoferrato Genga, che nell’anticipo di oggi pomeriggio – sabato 6 ottobre – ha sconfitto 2-1 il San Marco Servigliano Lorese.

Tre punti che consentano ai ragazzi di mister Simone Ricci di raggiungere – imbattuti dopo cinque giornate – il primo posto solitario in testa alla classifica del campionato di Eccellenza a quota 13. Per una notte, in attesa del resto delle partite di domani, i sentinati si possono godere la vetta da soli. Al massimo potranno essere raggiunti dal Tolentino, che domani giocherà a Porto Recanati.

E dire che la partita di oggi si era messa male all’inizio per il Sassoferrato Genga. Gli ospiti, infatti, erano passati in vantaggio al 28’ con Palombizio. Nella ripresa, la reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere e prima è arrivato il pareggio del bomber Piermattei al 16’, quindi la decisiva rete della vittoria ad opera di Samuele Ruggeri al 29’.

Il Sassoferrato Genga è sceso in campo con la seguente formazione: Latini, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Arcangeli, Morra, Gaggiotti, Piermattei, Ruggeri, Battistelli. A disposizione: Di Claudio, Ruggeri, Cicci, Monno, Bizzarri, Lippolis, Martellucci, Ciccaci, Silvestri. All. Ricci

Ti potrebbero interessare