Sport

Sassoferrato Genga e Fabriano Cerreto in trasferta

Nel quarto turno del campionato di Eccellenza, la capolista sentinate viaggia alla volta del Bellocchi di Fano per affrontare l'Atletico Alma; i cartai giocheranno a Chiaravalle contro al Biagio Nazzaro: calci d'inizio domani - domenica 30 settembre - alle ore 15.30

Andrea Latini, 39 anni, portierone del Sassoferrato Genga

FABRIANO – Nella quarta giornata di Eccellenza, le due squadre dell’entroterra giocheranno in trasferta domani – domenica 30 settembre – alle ore 15.30.

La sorprendete capolista Sassoferrato Genga di mister Ricci (che guida la classifica a punteggio pieno a quota 9) cercherà di dare seguito a questo momento magico andando in trasferta al Bellocchi di Fano dove affronterà la locale Atletico Alma, che ha due punti in classifica. Match da giocare con grande attenzione da parte dei sentinati.

Il Fabriano Cerreto di mister Tasso (7 punti in classifica), invece, giocherà nella vicina Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro (2 punti in classifica) con l’obiettivo di non perdere contatto con le prime della classe (Tolentino e Sassoferrato Genga). Fabriano Cerreto e Chiaravalle si sono già affrontate tre giorni fa, in Coppa Italia, con vittoria dei cartai per 2-1.

Ti potrebbero interessare