Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Sabato i recuperi di Prima e Seconda Categoria

Nel weekend scendono in campo le squadre senigalliesi per il recupero della dodicesima giornata di campionato (rinviata l'8 dicembre a causa dei drammatici fatti di Corinaldo)

Un'esultanza dell'Avis Arcevia - Foto di Alberto Fenucci

SENIGALLIA – Ultimo match dell’anno solare 2018 per le formazioni di Senigallia e Valle del Misa. Sabato 29 scendono in campo tutte le squadre di Prima e Seconda Categoria per recuperare la dodicesima giornata, rinviata il giorno dell’Immacolata (8 dicembre) a causa dei drammatici fatti di Corinaldo.

In Prima/B l’Avis Arcevia ospita al Comunale la visita delle Torri Castelplanio. Gli uomini di Luigino Azzeri vanno a caccia di un successo per allontare un ultimo periodo negativo e per cercare di chiudere in bellezza. Kick off ore 14.30.

Stessa data, stessi orari (sabato ore 14.30) anche per le squadre di Seconda/C. Questo il programma completo delle tre senigallliesi che recuperano: Dorica Torrette-Belvederese, Ostra-Nuova Sirolese e Victoria Brugnetto-Pontesasso. Resta da capire la situazione di Olimpia Ostra Vetere-Nuova Folgore, che avrebbe dovuto giocarsi il 19 dicembre in infrasettimanale, con la gara mai disputata per impraticabilità del terreno di gioco. Due possibilità al vaglio: sabato, con tutte le altre, o il 2 gennaio. Attesa entro la serata la decisione ufficiale.