Sport

Ruggito Monserra, Castelleonese e Arcevia al tappeto

Grossa vittoria dei biancorossi sul campo della Sampaolese. Un successo che accorcia le distanze in chiave playoff e riapre le speranze di accesso del team di Moretti. Sconfitte per la matricola di Suasa e l'Avis

L'allenatore del Monserra Matteo Moretti
L'allenatore del Monserra Matteo Moretti

Torna al successo il Monserra calcio che espugna il campo della Sampaolese con un pirotecnico 3-2. Ed è una vittoria prestigiosa e che riorganizza le gerarchie in chiave playoff e riapre le speranze per i biancorossi: il team di Moretti, per cui si profila il turno di riposo, a tre turni effettivi dal termine della regular season (due per il Monserra, ndr) è al quinto posto, ma necessita di altri punti per raggiungere gli agognati spareggi, nella speranza che il Moie Vallesina secondo a (+12) perda simultaneamente terreno.

Kappao Castelleonese e Arcevia. I suasani subiscono l’1-0 del Montemarciano calcio e ancora non sono al sicuro dai playout, l’Avis invece (con il kappao di Staffolo 3-1) vede concretizzarsi tale possibilità, seppure la classifica odierna la vedrebbe retrocessa. Si fa dura per gli arceviensi, ma serve tenere accesa la speranza considerato che il Cupra è soltanto a 2 lunghezze.

Prossimo turno Arcevia-Borgo Minonna, mentre la Castelleonese fa visita al fanalino Borghetto (ad un passo dal dirigersi in Seconda Categoria).

Ti potrebbero interessare