Sport

Recuperi, la Jesina resta fuori dai playout

L'Isernia, avversario dei leoncelli al Carotti domenica prossima 3 febbraio, e il Forlì impattano e in classifica restano a meno uno da Trudo e soci. Vincono Cesena e Campobasso su Agnonese e Sangiustese

Una immagine casalinga della curva leoncella

JESI – Sospiro di sollievo: dopo le gare di recupero di metà settimana, la Jesina resta fuori dalla zona playout nella classifica del girone F del campionato di serie D. Osservata speciale era la sfida di Isernia fra i padroni di casa e il Forlì, formazioni entrambe a meno due dai 25 punti dei leoncelli e che, con una vittoria, li avrebbero scavalcati in graduatoria. Ma il confronto fra le due è finito in parità, 1-1. E ora proprio l’Isernia salirà domenica prossima 3 febbraio al Carotti (14,30) a far visita alla Jesina, in uno scontro diretto da non fallire per Trudo e compagni.

A Isernia il Forlì si era portato in vantaggio al 40’ con Graziani ma i molisani hanno impattato dopo 5’ della ripresa con Petitti. I leoncelli restano a +1 dalla zona playout, dietro c’è un tris di squadre a quota 24 punti: Isernia, Forlì, Avezzano. A 22 c’è il Santarcangelo, terzultimo.

Resta in penultima posizione con 20 punti l’Agnonese, battuta in casa nel recupero dalla capolista Cesena (1-2). Fanalino di coda il Castelfidardo (14).

Nell’altro recupero di giornata, prosegue la serie positiva il Campobasso, che batte 3-0 la Sangiustese e, con ancora una gara in meno, è a metà classifica con 31 punti.

 

Ti potrebbero interessare