Sport

Recanatese, alla corte di Giampaolo arriva il centrocampista Gomez

Il gambiano lo scorso anno all'Unipomezia (Eccellenza) ha firmato con i giallorossi ed è subito pronto a mettersi a disposizione in vista della trasferta in casa del Real Giulianova

Francis Gomez
Francis Gomez, Recanatese

RECANATI- Rinforzo a centrocampo per la Recanatese di mister Federico Giampaolo. Dopo l’annuncio ufficiale delle ultime ore, in giallorosso arriva il gambiano Francis Gomez (’00) che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Unipomezia 1938 (Eccellenza laziale). Il centrocampista centrale proviene dalla Fermana ed è pronto a giocarsi le sue carte nel campionato di Serie D.

Elemento di grande duttilità e fisicità si è messo in luce nel Torneo delle Regioni 2019 dove è risultato tra i migliori nel suo ruolo. Entrato nell’orbita dell’Atalanta, società maestra quando si parla di vivaio, Gomez sembrava in procinto di passare già lo scorso anno in D con Monterosi e Nuova Florida ma alla fine scelse di rimanere a Pomezia.

Intanto, guardando al campo, la Recanatese è reduce dal pareggio per 2-2 nel derby con il Tolentino dove Brunetti e Sbaffo hanno rimontato le iniziali reti cremisi di Capezzani e Padovani. Domenica la compagine leopardiana sarà di scena sul terreno di gioco del Real Giulianova.

Ti potrebbero interessare