Sport

Promozione, il programma delle valmisane. Piatto forte Osimana-Vigor Senigallia

Le tre formazioni del senigalliese in campo tutte domani, 2 marzo. Rossoblu e Marzocca in trasferta, Barbara a domicilio contro l'Osimo Stazione CD. Fischio d'inizio della ventiduesima giornata alle ore 15

Fase del match d'andata tra Vigor e Osimana

SENIGALLIA – Osimana-Vigor è il match clou della ventiduesima giornata di Promozione/A. Il Barbara a domicilio con l’OSCD, l’Olimpia Marzocca nel pesarese con il Villa San Martino per una sfida da dentro o fuori. Le tre della Val Misa in campo tutte domani, sabato 2 marzo, alle ore 15.

QUI VIGOR – I rossoblu di Massimiliano Guiducci fanno visita alla compagine di Mobili. All’andata in quel di Ostra Vetere finì 1-0 per la Vigor (firmato Pesaresi, che continua la caccia al gol numero 100 con la maglia senigalliese), tra le due squadre che sembravano maggiormente indiziate ad inseguire l’Anconitana. Per la Vigor è stato così, meno per l’Osimana che si ritrova esattamente al centro della classifica (a 31, a -20 dalla seconda posizione). Sfida comunque insidiosissima con Guiducci che ha tenuto alta la concentrazione del gruppo perché serve una vittoria, non semplice però da conquistare. Torna Vitali dalla squalifica.

QUI BARBARA – Dopo il mezzo passo falso con il Santa Veneranda (1-1), la formazione di Antonello Mancini cerca riscatto contro l’Osimo Stazione Conero Dribbling. Al Comunale di Barbara arriva un avversario da prendere decisamente con le molle perché molto complicato da affrontare. I gialloblu però sognano di riaprire il discorso playoff e provano a fare di tutto per tornare a vincere.

QUI MARZOCCA – Gara da dentro o fuori per l’Olimpia Marzocca, impegnata sul campo del Villa San Martino. È sfida decisiva per il team di Dino Giuliani perché vede affrontarsi i pesaresi a quota 18 (tredicesimi) contro i biancoazzurri a 24 (dodicesimi). Ecco che un successo può consentire all’Olimpia di mettere un gap importante in caso di risultato utile, nonostante la salvezza diretta sia lontana quattro lunghezze.

Ti potrebbero interessare