Sport

Promozione, tris dell’Osimo Stazione. Cade l’Osimana

Nel sabato del girone A i biancoverdi di mister Menghini superano 3-1 il Mondolfo con le reti di Brandoni, Calvigioni e Camilletti. Cadono i senza testa, sconfitti 2-0 dal Barbara. Pareggi per Passatempese e Camerano con Urbino e Vigor Castelfidardo

ANCONA- Si è concluso il sabato di Promozione nel girone A. Domani, nei match domenicali, c’è grande attesa per Biagio Nazzaro – Filottranese che potrebbe determinare molto delle posizioni di alta classifica.

A prendersi la scena dei match disputati è sicuramente l‘Osimo Stazione di mister Menghini che piega 3-1 il Mondolfo. I biancoverdi, sorpresa autentica di questa prima parte di campionato, continuano a sognare e si esaltano con le reti di Brandoni, Calvigioni e Camilletti.

Pareggio molto prezioso per la Passatempese che blocca in casa l’Urbino, tra le formazioni più accreditate della categoria. Gli osimani giocano con gran coraggio e strappano un punto importante nella loro missione salvezza. Di Manzotti e Pucci le reti dei padroni di casa.

Pareggio a reti bianche per il Camerano che stoppa la Vigor Castelfidardo. L’avventura di Yuri Bugari sulla panchina gialloblu inizia con un pari con tante note positive da analizzare. Chiude il programma la vittoria del Barbara sull’Osimana (2-0) che rallenta il percorso di risalita dei senzatesta.

Ti potrebbero interessare