Sport

Promozione, resi noti i tre gironi per la stagione sportiva 2020-2021

La Figc Marche ha ufficializzato la composizione dei raggruppamenti che inizieranno a scendere in campo dal weekend del 24-25 ottobre. Confermata anche la presenza di playoff e playout al termine della regular season

FIGC Marche
La sede della Figc Marche ad Ancona

ANCONA- Attraverso il comunicato di mercoledì sera la Figc Marche ha ufficializzato quelli che saranno i tre gironi di Promozione per la stagione calcistica 2020-2021. Questa la composizione dei raggruppamenti che inizieranno a scendere in campo dal weekend del 24-25 ottobre.

Nel girone A hanno trovato posto Barbara, Cantiano, Fermignanese, Gabicce Gradara, Montecchio, Moie Vallesina, Mondolfo, Olimpia Marzocca, Portuali Calcio Ancona, Sassoferrato, Vallefoglia, Villa San Martino. Nel girone B ecco Aurora Treia, Chiesanuova, Cluentina, Corridonia, Filottranese, Loreto, Maceratese, Osimana, Osimo Stazione, Passatempese, Portorecanati e Vigor Castelfidardo. Chiude, geograficamente, il girone C con Atletico Centobuchi, Castignano, Centobuchi, Civitanovese, Futura 96, Montecosaro, Monturubbianese, Monticelli, Monturano, Palmense, Potenza Picena, Trodica.

Quanto a playoff e playout, rispetto alle indiscrezioni delle scorse settimane, sono stati confermati al termine delle regular season di ogni campionato. Eccellenza compresa dove le retrocessioni previste sono quattro.

Ti potrebbero interessare