Sport

Promozione, sorride la Biagio. Cade ancora l’Osimana

I rossoblu di Gianmarco Malavenda si impongono 2-1 sul Moie Vallesina. Ancora KO per i senzatesta guidati da Ciattaglia sconfitti dalla Vigor Castelfidardo. Pari con gol per il Camerano

OSIMO- Torna il sereno in casa Biagio Nazzaro Chiaravalle con i rossoblu di Gianmarco Malavenda che superano 2-1 il Moie Vallesina, una delle più belle soprese di questo inizio di stagione.

Dopo il vantaggio di Trudo al decimo, al trentaseiesimo è arrivato il pareggio di Rossini su calcio di rigore procurato, in precedenza, da Parasecoli. Il definitivo 2-1 lo mette a segno, a tre minuti dalla fine della partita, lo stesso Parasecoli bravo a risolvere una mischia a suo favore in area di rigore.

Ancora sconfitta per l’Osimana di mister Ciattaglia. I giallorossi, partiti ad inizio stagione come una delle formazioni più accreditata alle posizioni d’alta classifica, non stanno riuscendo a carburare e nella giornata di oggi è arrivato un KO interno per mano della Vigor Castelfidardo. Lo 0-1 è stato griffato dal fidardense Candidi.

Buon pareggio del Camerano sul campo del Gabicce Gradara. Termina 2-2 tra i padroni di casa e i gialloblu di Jimmy Fontana che muovono così la loro classifica. Dopo il doppio vantaggio locale firmato Veglio-Valorani arriva il pari in rimonta con Giulietti e Rossi, quest’ultimo a tempo scaduto.

Ti potrebbero interessare