Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Calcio, il Sassoferrato Genga allunga la “rosa”

In vista del prossimo campionato, il team sentinate ha effettuato altri innesti. Lunedì 24 agosto il raduno della squadra

Marco Morettini, nuovo portiere del Sassoferrato Genga

FABRIANO – Il Sassoferrato Genga (calcio, Promozione) ha effettuato gli ultimi innesti nella “rosa” a disposizione di mister Diego Marinelli, in vista del raduno della squadra che avverrà lunedì 24 agosto a Genga.

Dopo il mese di luglio caratterizzato da un mercato ricco e scoppiettante, la società sentinate in queste settimane di agosto ha messo a posto altri tasselli, per lo più giovani.

Dal Branca sono arrivati Simone Battelli (mezzala, classe 2000), Christian Cecchetti (centrocampista, 1998) e Davide Anastasi (terzino, 2002).

Dal Matelica è giunto l’attaccante Pio Francesco Ioia (2002). Mentre per difendere i pali è stato scelto Marco Morettini, classe 1997, nell’ultima stagione fra Labor 1950 e Fabriano Cerreto.

«Con questi innesti, e con i fuoriquota 2001, 2002, 2003 e 2004 provenienti dal nostro settore giovanile, possiamo dire che la rosa è quasi al completo», comunica il direttore generale Cristian Appolloni.